È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Caserta un giovane ragazzo rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto ieri, martedì 3 ottobre, lungo la Provinciale che unisce Capua e Bellona.
Incidente tra auto e scooter: ragazzo in gravi condizioni all’ospedale di Caserta
Il sinistro è avvenuto ieri, 3 ottobre, lungo la Provinciale che unisce Capua e Bellona, all’altezza del confine tra le due frazioni di Sant’Angelo in Formis a Triflisco. L’incidente ha visto coinvolti un’automobile e uno scooter.
Per cause ancora in corso d’accertamento i due mezzi si sono scontrati. Ad avere la peggio un 22enne che viaggiava come passeggero dello scooter. Il giovane dopo l’impatto con la vettura è caduto dal mezzo a due ruote sbattendo violentemente la testa sull’asfalto.
I soccorsi
Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasferito d’urgenza il 22enne all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni. L’amico, alla guida dello scooter, è rimasto ferito in maniera lieve e si trova ricoverato all’ospedale di Piedimonte Matese. Illesi gli occupanti della vettura, una giovane coppia.