Doppia tragedia oggi, sabato 2 settembre, in provincia di Caserta: due bimbe piccole sono morte a distanza di poche ore l’una dall’altra. I drammi hanno colpito i comuni di Caianello e di Santa Maria a Vico.
Doppia tragedia in poche ore a Caserta: morte due bimbe
Il primo dramma intorno alle ore 6 di questa mattina, a Caianello, piccolo comune in provincia di Caserta. La piccola Francesca, un anno e mezzo, è stata trovata morta nella culla dalla mamma. La donna ha immediatamente lanciato l’allarme, ma per la piccola non c’è stato niente da fare.
Il corpicino della bimba è stato trasferito presso l’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari accertamenti. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Vairano Scalo.
LEGGI ANCHE: Dramma a Caianello: bimba trovata morta in culla dalla mamma
Santa Maria a Vico, trovata neonata morta con lividi e scottature
La seconda tragedia poche ore dopo nel vicino comune di Santa Maria a Vico. A perdere la vita una neonata di un mese e mezzo. I contorni della vicenda sono avvolti ancora nel mistero. Poiché sul corpicino della bimba i sanitari intervenuti sul posto hanno notato vari lividi e scottature.
In queste ore le forze dell’ordine stanno interrogando i genitori della bimba come persone informate sui fatti. Le indagini sulla vicenda sono state affidate ai carabinieri mentre la salma della piccola sarà sottoposta all’autopsia.