Rapine negli uffici postali di Caserta, finisce in carcere Alessio Taurino è il figlio di Ciro Taurino ras dei Casalesi. Fermato anche uno dei complici, Francesco Flessigno 45enne napoletano.
Rapine nelle poste: in carcere il figlio dei ras dei Casalesi
La banda nel corso degli ultimi tempi ha messo a segno numerosi colpi agli uffici postali della provincia di Caserta. Due persone sono state identificate e arrestate dai Carabinieri. Uno dei malviventi identificati è Alessio Taurino 22enne, figlio di Ciro Taurino capo dell’area di Pescopagano. Si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. L’altro uomo identificato è Francesco Flessigno napoletano di 45 anni, che si trova a Poggioreale.
Alessio Taurino, nella notte di Ferragosto del 2019 rischiò la vita in un agguato, sulla spiaggia di Castel Volturno per il quale diversi soggetti furono condannati per tentato omicidio. Dalle indagini trapelò che l’agguato si generò per il controllo delle piazze di spaccio sul litorale domizio.
Nelle prossime ore Francesco Flessigno e Alessio Taurino verranno ascoltati per l’udienza di convalida del fermo dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.