La tragedia questa mattina, in provincia di Caserta a Roccamonfina, il 23enne Corrado Tabellario è morto travolto da un trattore. Il giovane stava lavorando in un terreno di sua proprietà quando improvvisamente il veicolo ha ripreso la sua marcia travolgendolo con la falciatrice apposta posteriormente. Tutta la comunità di Roccamonfina è sotto shock.
Dramma a Caserta, Corrado morto travolto da un trattore
Corrado Tabellario questa mattina era da solo a lavorare in un campo di sua proprietà quando è stato investito e ucciso da un trattore. Il 23enne risiedeva presso la frazione Gallo di Roccamonfina nel Casertano. Il corpo senza vita del giovane è stato trovato dopo alcune ore dal tragico incidente da un uomo che passava in zona.
Immediatamente l’uomo ha allertato i soccorsi, ma per il 23enne era troppo tardi. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro se non constatarne il decesso. Le indagini sono affidate ai carabinieri della locale stazione che stanno effettuando i rilievi e raccogliendo le testimonianze.
La stessa drammatica sorte è toccata al nonno di Corrado, di cui il giovane portava il nome. Circa quarant’anni fa, anche il nonno del 23enne è stato travolto e uccido da un trattore mentre si trovava su un fondo di sua proprietà.