Il titolare di un’attività commerciale di San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, è stato ferito alla gola da un cliente al culmine di una lite. Alla base dell’aggressione un diverbio per futili motivi. Sembrerebbe, infatti, che il cliente accusava il commerciante di avergli venduto un’auto difettosa.
Caserta, titolare di un’attività ferito alla gola al culmine di una lite con un cliente
Al culmine della lite l’aggressore, un 71enne di Maddaloni, ha estratto dalla tasca un coltellino e ha colpito alla gola più volte il titolare dell’attività commerciale di San Marco Evangelista. Il 69enne è stato prontamente soccorso dalla figlia, presente al momento dell’aggressione.
Sul posto sono poi intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Il commerciante 69enne è stato trasferito presso l’ospedale di Caserta dove i sanitari gli hanno saturato le ferite. L’aggressore, che in un primo momento si era allontanato, è tornato sul luogo ed è stato fermato dai carabinieri.
Denunciato in stato di libertà l’aggressore
Per il 71enne di Maddaloni l’accusa è di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà. Sotto sequestro l’arma usata dal 71enne nell’aggressione.