Caserta, Cronaca Caserta

Caserta, giovane con l’hashish beccato dai Carabinieri in Costiera

apollosa-minacce-estorsione-genitori-arrestato
apollosa-minacce-estorsione-genitori-arrestato

Casertano con hashish fermato in Costiera Amalfitana. Nella giornata ieri un 32enne originario di Caserta ed un 26enne di Sarno sono stati trovati in possesso di 5 grammi di hashish e quindi segnalati al Prefetto ex art. 75 DPR 309/90.

Casertano con hashish in Costiera, il bilancio dei controlli

I Carabinieri inoltre hanno denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica un 40enne di Agerola. L’uomo, fermato ad un posto di blocco, è stato trovato positivo sia all’alcooltest (con un valore di oltre 1.1 g/l, superiore alla soglia penale di 0.8), sia al drugtest effettuato al p.s. di Castiglione, ed in particolare alla cocaina. Gli è stata ritirata la patente.

Con lui c’era un passeggero, originario di Minori, trovato in possesso di un ulteriore grammo di cocaina per il quale è stato segnalato alla Prefettura.

Fermato anche un 20enne

I Carabinieri di Tramonti inoltre hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un 20enne di Pagani che non si era fermato prontamente all’ALT. Nel corso di controlli sul Valico di Chiunzi è stata trovata una modica quantità di hashish per uso personale.

 

carabinieriCasertahashish