Site icon Occhio Notizie

“Ti sparo”, minaccia avvocatessa dopo lo sfratto: a processo una 51enne di Castel Volturno

castel volturno minaccia avvocatessa sfratto processo

Foto di repertorio

“Ti sparo, so dove vanno a scuola i tuoi figli”, minaccia avvocatessa di morte dopo lo sfatto: finisce a processo una 51enne di Castel Volturno. La vittima aveva curato la pratica per farle lasciare una casa occupata.

Castel Volturno, minaccia avvocatessa dopo lo sfratto: processo

Devo ucciderti … Devo sfregiarti con l’acido”: sono sono alcune delle minacce ricevute da un’avvocatessa che si stava occupando delle pratiche di sfratto di una casa a Giugliano in Campania in cui abitava una donna di Castel Volturno. Domani inizierà il processo davanti al giudice Montariello del tribunale di Napoli Nord che vede imputata Antonella S., con le accuse di stalking nei confronti della legale.

I fatti

I fatti si riferiscono al 2022, quando venne eseguito lo sfratto da un immobile di proprietà di A.C., occupato abusivamente dall’imputata. Lo riporta CasertaNews. A patrocinare la causa per l’intimazione dello sfratto è l’avvocato Carla C. che finisce nel mirino della donna “sfrattata”.

L’indagata avrebbe iniziato a telefonarla e inviargli messaggi continui contenenti insulti e minacce di morte. “Devo ucciderti … Devo sfregiarti con l’acido”, le avrebbe detto la 51enne al telefono. E ancora. “Prima o poi tutti dobbiamo morire, il male che si fa poi si paga, io vi straccio il cuore da petto e lo scamazzo sotto i piedi. Finirà molto male. Io ti sparo”. In una delle chiamate, inoltre, la 51enne avrebbe riferito alla vittima di sapere quale scuola frequentassero i figli.

Exit mobile version