Caserta, Cronaca Caserta

Accecata dalla gelosia, 31enne picchia la compagna: arrestata a Castel Volturno

aversa picchia compagna
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Accecata dalla futile gelosia, una donna di 31 anni picchia la compagna convivente di 45 anni: è stata arrestata nelle scorse ore a Castel Volturno. L’indagata dovrà rispondere di violenza domestica.

Castel Volturno: accecata dalla gelosia, 31enne picchia la compagna e viene arrestata

Una violenta esplosione di gelosia è costata cara a una donna di 31 anni che è stata arrestata dai Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno per violenza domestica ai danni della sua compagna convivente di 45 anni.

La dinamica

Secondo la denuncia della 45enne, la giornata di ieri si era conclusa in modo drammatico. Dopo essere rientrata a casa, la donna è stata accolta dalla compagna con un accesso di rabbia dovuto a un raptus di gelosia, aggravato dall’abuso di alcol. La situazione è degenerata rapidamente in un’aggressione sia verbale che fisica.

La 31enne ha inizialmente impedito alla 45enne di entrare in casa, lasciandola fuori per un breve periodo. Una volta all’interno, l’ha aggredita con schiaffi e pugni al volto e, in un momento di furia, l’ha minacciata con un coltello.

I precedenti

Quello di ieri non è stato un episodio isolato: in passato, la 31enne aveva già mostrato comportamenti violenti nei confronti della compagna, arrivando persino a tentare di investirla con l’auto. Stanca delle continue violenze, la 45enne ha deciso di rompere il silenzio e denunciare l’accaduto ai Carabinieri.

L’arresto

All’arrivo dei Carabinieri, la situazione è stata immediatamente presa in carico e la 31enne è stata arrestata. Questa mattina, il Giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato l’arresto e ha emesso una misura cautelare. Per la 31enne è stato disposto il divieto di avvicinamento alla compagna e ai luoghi abitualmente frequentati da quest’ultima.

arrestoCastel Volturnomaltrattamenti in famiglia