Rapine alle Poste a Castel Volturno: preso il terzo complice del figlio del ras. Nel pomeriggio di ieri a Castel Volturno i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, unitamente a personale della Squadra Mobile della Questura, grazie a ulteriori mirati accertamenti hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto, un 23enne residente a Castel Volturno, ritenuto responsabile, in concorso, delle tentate rapine effettuate in data 23 gennaio e 7 febbraio scorsi. Nonché della rapina effettuata il 25 gennaio scorso presso gli uffici postali di Caserta e Villa Literno.
Castel Volturno, rapine alle Poste: preso il terzo complice
Il fermo d’iniziativa, che è stato effettuato dalle stesse forze dell’ordine che il 10 marzo scorso eseguirono analoga misura nei confronti di due persone, Francesco Flessigno, 45enne di Marano, e Alessio Taurino, 22enne di Castel Volturno figlio di Ciro Taurino alias Ciruzz’ e Pescopagano, ras del Casalesi per il litorale castellano, su delega della Procura di Santa Maria Capua Vetere, rappresenta un ulteriore ed importante riscontro alle meticolose attività investigative svolte.
Il fermato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente autorità giudiziaria.