Due ricercati arrestati dalla Polizia di Stato a Castel Volturno: si tratta di una donna di 35 anni condannata a due anni di reclusione per furto in abitazione e di un uomo di 24 anni, entrambi del Napoletano, condannato ad un anno di reclusione per danneggiamento aggravato ai danni di edifici pubblici nell’area dell’agro aversano.
Castel Volturno, arrestati due ricercati
Due ricercati sono finiti in manette dopo essere stati sorpresi dalla polizia a Castel Volturno. Gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola nei confronti di una donna di 35 anni, originaria della provincia di Napoli. La donna era stata condannata a circa due anni di reclusione per un furto in abitazione avvenuto a San Giuseppe Vesuviano nell’estate del 2022. Dopo le formalità di rito, è stata trasferita alla Casa circondariale di Secondigliano.
Un altro uomo di 24 anni, originario della provincia di Napoli, è stato trovato a Castel Volturno. In seguito a un ordine di espiazione della pena emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, è stato posto agli arresti domiciliari per scontare circa un anno di reclusione. Nel corso dell’estate del 2018, ha commesso un reato di danneggiamento aggravato ai danni di edifici pubblici nell’area dell’agro aversano.