Dramma in zona Cellole in provincia di Caserta, un aereo Piper è precipitato nei pressi di un caseificio, in un’area non abitata. Secondo le prime informazioni a bordo vi erano due persone, che sono entrambe morte a causa delle ferite riportate nell’impatto. I soccorsi sono sul posto.
Aereo Piper precipitato a Caserta: morte due persone a bordo
Il dramma intorno alle ore 12 di oggi, 10 giugno in zona Cellole nel Casertano. Un velivolo Piper è precipitato nei pressi di un caseificio, zona fortunatamente non abitata. Sul posto si trovano i vigili del fuoco di Caserta e i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca.
Secondo le prime informazioni a bordo vi erano due persone che sono entrambe morte a causa delle ferite riportate nell’impatto. Il Piper è stato concepito come velivolo militare da collegamento e osservazione. Il veicolo si è schiantato in un canalone e si è completamente accartocciato. I vigili stanno tentando di aprire un varco fra le lamiere.
Chi sono le vittime
Sono padre e figlio le due vittime dell’incidente avvenuto nella mattinata a Cellole, dove un aereo leggero e precipitato. A quanto si apprende dai soccorritori, i due erano decollati da Castel Volturno.