Caserta, Cronaca Caserta

Lutto a Cellole, Gustavo Mattei è morto a soli 21 anni: “Era una persona meravigliosa, dolce e sensibile”

cellole morto gustavo mattei
Gustavo Mattei - Fonte: CasertaNews

Lutto nella giornata odierna, giovedì 7 novembre, a Cellole dove è morto Gustavo Mattei, un ragazzo di appena 21 anni stroncato da una malattia incurabile contro cui ha combattuto con tutte le sue forze. Gli amici: “Era una persona meravigliosa, dolce e sensibile”.

Lutto a Cellole, Gustavo Mattei è morto a soli 21 anni

A soli 21 anni, Gustavo Mattei di Cellole è venuto a mancare. La triste notizia è stata comunicata dai familiari e si è rapidamente diffusa in città, lasciando tutti coloro che lo conoscevano in uno stato di shock.

Da quanto si apprende, Gustavo era affetto da una malattia incurabile e ha combattuto con tutte le sue forze, ma purtroppo non è riuscito a vincere la sua battaglia. Molti messaggi di cordoglio sono stati espressi sui social media. “Gustavo era un ragazzo straordinario. Cellole e l’intero territorio piangono la sua prematura scomparsa, un giovane dal grande cuore, con genitori meravigliosi e un amore profondo per il suo Napoli. Generazione Aurunca si unisce al dolore delle famiglie”, si legge in un post di Generazione Aurunca.

“Gustavo era molto amato, una persona meravigliosa, dolce e sensibile. È stato un grande guerriero nella sua breve vita”, ha dichiarato un’amica della famiglia. I funerali di Gustavo si svolgeranno venerdì 8 novembre alle 15:30 presso la chiesa di Santa Lucia a Cellole.

Cellole