Caserta, Cronaca Caserta

Chi è Mario Mosca, l’hairstylist casertano presente alla finale del Festival di Sanremo: “Mi riempie di gioia”

chi è mario mosca hairstylist caserta sanremo
Mario Mosca

Chi è Mario Mosca, l’hairstylist di Caserta presente alla finale del Festival di Sanremo 2025: “Essere un rappresentante della mia città in un contesto come Sanremo mi riempie di gioia per ciò che sono e per tutto ciò che realizzerò in futuro”.

Chi è Mario Mosca, l’hairstylist di Caserta a Sanremo

Mario Mosca, hairstylist casertano, sarà presente a Sanremo per seguire il Festival della Canzone Italiana. Mosca, in rappresentanza del progetto dell’azienda Alfapart legato al “blond influencer”, parteciperà attivamente alla settimana sanremese da Casa Sanremo, condividendo la sua decennale esperienza nel settore della moda e dei capelli con artisti, celebrità e professionisti del settore. Per Mario Mosca si tratta di un’esperienza straordinaria, soprattutto dopo un fantastico 2024 che lo ha visto debuttare come conduttore del programma “A Testa Alta” su Real Time, insieme a Rosa Perrotta. Ha in programma molte sorprese per i prossimi mesi.

“È stata un’esperienza straordinaria che arricchisce notevolmente il mio percorso personale e professionale – ha affermato Mosca – Seguirò la finale con grande entusiasmo e non vedo l’ora di osservare e valutare le acconciature degli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston. La mia preferita? Direi Elodie”. Mosca ha nuovamente portato con orgoglio il nome di Caserta: “Rappresentare la mia città in un evento come Sanremo mi riempie di gioia per chi sono e per tutto ciò che realizzerò in futuro”.

CasertaSanremo