Caserta, Cronaca Caserta

Coltelli a serramanico, tirapugni, moto e telai rubati: nei guai tre giovanissimi ad Aversa

coltelli tirapugni moto telai rubati aversa
Il sequestro

Coltelli a serramanico, tirapugni, moto e telai rubati, attrezzatura per lo smontaggio dei veicoli e cartucce per fucile sequestrati dai carabinieri a seguito di perquisizioni ad Aversa: tre ragazzi considerati pericolosi per la loro aggressività nei confronti dei coetanei sono stati denunciati. 

Coltelli, tirapugni, moto e telai rubati sequestrati ad Aversa: tre denunce

Coltelli a serramanico, tirapugni, moto e telai rubati, attrezzatura per lo smontaggio dei veicoli e cartucce per fucile sequestrati dai carabinieri a seguito di perquisizioni: tre ragazzi considerati pericolosi per la loro aggressività nei confronti dei coetanei sono stati denunciati.

Le perquisizioni

Un primo controllo è stato eseguito in casa di un 21enne di Villa di Briano dove, i militari, hanno rinvenuto nella camera da letto 3 coltelli a serramanico e un tirapugni. Le armi sono state sequestrate. Altre due perquisizioni sono state eseguite ad Aversa presso le abitazioni di due cugini, un 24enne e un 22enne: qui sono state rinvenute nel cortile e nel box di pertinenza un motoveicolo e 3 telai di motocicli rubati oltre ad attrezzi per lo smontaggio di parti meccaniche e 3 cartucce calibro 12 a pallettoni. Il 21enne dovrà rispondere di detenzione abusiva di armi mentre il 22enne e 24enne di ricettazione, riciclaggio e possesso di munizioni.

 

AversasequestroVilla di Briano

Ultime notizie