Coronavirus, un caso a Casal di Principe: la notizia confermata dal sindaco Renato Natale, si attendono i risultati ufficiali dell’Istituto Superiore di Sanità.
Caso di corinavirus a Casal di Principe
Il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, ha comunicato la notizia ai suoi concittadini attraverso la sua pagina Facebook
Pochi minuti fa sono stato avvisato che abbiamo a Casal di Principe un caso di probabile infezione da coronavirus, in attesa di conferma dall’Istituto superiore di Sanità. Tutti i provvedimenti necessari sono stati già presi da parte del Servizio Sanitario , a cominciare dall’isolamento del paziente. Il sottoscritto è in continuo contatto con i responsabili dell’Azienda Sanitaria per seguire l’evolversi della situazione.
Le rassicurazioni
In queste ore – continua il sindaco – il personale del Servizio Sanitario sta tracciando tutti i possibili contatti avuti dalla persona contagiata. Tutti i contatti individuati saranno informati dalle autorità. Chiarisco anche che il paziente è stato riscontrato positivo al Cotugno. Per prassi e per norma la certezza definitiva è data dalla conferma da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.