Caserta, Cronaca Caserta

Coronavirus, migliorano le condizioni della ragazza di Ruviano: da 3 giorni senza febbre

coronavirus-san-prisco-morta-donna-quarantena
coronavirus-san-prisco-morta-donna-quarantena

Coronavirus, migliorano le condizioni della studentessa di Ruviano: da 3 giorni è senza febbre. L’intera famiglia rimane in quarantena a scopo precauzionale, ma nessuno di loro risulta contagiato, i tamponi sono negativi.

Coronavirus, la studentessa di Ruviano da 3 giorni senza febbre

Una buona notizia, alla luce dei nuovi casi emersi nelle ultime ore in provincia di Caserta. L’unico caso connesso alla studentessa 24enne sarebbe il giovane militare, originario di Guardia Sanframondi, che presta servizio in una caserma di Brescia. I due hanno viaggiato con un’altra ragazza, rintracciata e sottoposta al test a sua volta, che per fortuna è risultata negativa.

Bellona

I nuovi casi delle ultime ore sono circoscritti a Bellona, ma per avere la certezza dell’effettivo contagio bisognerà attendere i risultati del secondo tampone da parte dello Spallanzani di Roma, oltre alla comunicazione ufficiale dell’Istituto superiore di Sanità.

Procedure di sicurezza

Sino risultati positivi al test un uomo e una donna di Bellona, gestori di un ristorante di Vitulazio, e la madre 88enne della donna. Nei Comuni di Bellona e Vitulazio sono state attivate tutte le procedure di contenimento.