Emergenza Coronavirus: secondo caso positivo nel comune di San Cipriano d’Aversa. Si tratta di un uomo ricoverato in ospedale. A comunicarlo è il sindaco Vincenzo Caterino, il quale ha avvisato la cittadinanza del caso.
Coronavirus: secondo positivo a San Cipriano d’Aversa
“Buongiorno concittadini, purtroppo anche San Cipriano deve fare i conti con il virus. Mi è appena stato comunicato dall’Asl di un tampone positivo riguardante un nostro compaesano, parliamo della stessa persona che fu trasferita in ospedale poiché febbricitante qualche giorno fa, a lui va il nostro augurio di una pronta guarigione e di un rapido ritorno a casa. L’Asl mi ha inoltre confermato che per i familiari sono stati attivati tutti i protocolli di sicurezza.
In questa fase non possiamo permetterci assolutamente di commettere errori, dobbiamo adottare comportamenti responsabili e restare il più possibile in casa (che ad oggi è il più efficace protocollo di sicurezza), uscire davvero se è inevitabile, solo così riusciremo a contenere il virus e iniziare il nostro cammino verso il ritorno alla normalità!” Queste le parole del sindaco Vincenzo Caterino.