È morta Palma Reale, ragazza di Caserta risultata positiva al Covid durante la gravidanza. Originaria di Santa Maria Capua Vetere, è deceduta al Policlinico Federico II di Napoli, dove era ricoverata a causa dell’infezione da Coronavirus. La donna, già madre di tre bambini piccoli, era stata ricoverata nel nosocomio napoletano mentre era nuovamente incinta, dopo che aveva scoperto la positività al Covid-19: nessuno dei componenti della sua famiglia aveva deciso di vaccinarsi contro il Coronavirus come riportato da Fanpage.
Covid, morta una ragazza a Caserta: addio a Palma Reale
In coma farmacologico, la giovane aveva dato alla luce un figlio, con l’aiuto dei medici del Secondo Policlinico di Napoli. Le sue condizioni, però, erano particolarmente gravi. Era stata Maria, la sorella di Palma, a raccontare quanto accaduto alla 28enne: “Incinta di 8 mesi, si era recata al pronto soccorso di Caserta per dolori di pancia e difficoltà respiratorie. Effettua come per prassi un tampone risultato positivo. Cosa succede? Mia sorella viene mandata a casa! Le dicono di curarsi a casa”.
Lo sfogo
Nel post viene spiegato come la situazione sia peggiorata nel giro di pochi giorni: “Ora mia sorella è in gravissime condizioni. Non so come andrà a finire e non ci voglio nemmeno pensare, ma spero che mai a nessuno capiti ciò che è successo a mia sorella”.