Donna di 60 anni morta in una struttura sanitaria a Sessa Aurunca: indagato un infermiere del 118. I fatti risalgono al 4 gennaio 2025, quando la vittima di Roccamonfina , Giuseppina D’Ettorre, è stata colta da un malore. Lo riporta PaeseNews.
Donna morta a Sessa Aurunca, indagato un infermiere del 118
Un infermiere del 118 è attualmente sotto indagine in relazione alla morte di una donna di Roccamonfina avvenuta all’interno di una struttura sanitaria a Sessa Aurunca. Al momento, l’operatore sanitario è l’unico indagato, ma l’inchiesta è appena iniziata. I fatti risalgono al 4 gennaio 2025, quando la vittima, Giuseppina D’Ettorre, 60 anni, si trovava presso la struttura sanitaria Terra Magica di Sessa Aurunca. Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe accusato un malore e il personale presente avrebbe prontamente contattato il 118. In breve tempo, un’ambulanza è arrivata sul posto con un autista e un infermiere.
Dopo un rapido accertamento, se ne sarebbero andati. Purtroppo, qualche ora dopo, Giuseppina è deceduta. I familiari della donna, assistiti dall’avvocato Gabriele Gallo, hanno sporto denuncia presso la Procura della Repubblica. È già stato effettuato l’esame medico-legale sul corpo della donna per determinare le cause esatte della morte della 60enne di Roccamonfina, informazioni che saranno utili anche per individuare eventuali responsabilità.