Site icon Occhio Notizie

Droga nascosta nel mobile della TV: 32enne arrestato a Mondragone

Benevento donna picchiata marito carabinieri

Immagine di repertorio

Nasconde la droga nel mobile della TV ma i carabinieri la scoprono: scatta l’arresto un 32enne di Mondragone dopo una perquisizione domiciliare. L’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Droga nascosta nel mobile della TV: arresto a Mondragone

Un 32enne di Mondragone è stato arrestato dai carabinieri per possesso di droga. Durante una perquisizione domiciliare, effettuata nell’ambito di operazioni mirate al contrasto dei reati, in particolare dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno rinvenuto lo stupefacente.

L’uomo aveva con sé 15 involucri termosaldati contenenti 6,2 grammi di hashish, un pezzo di 8,1 grammi e 0,6 grammi di marijuana. Inoltre, sono stati trovati 5 smartphone, ritenuti dai carabinieri utilizzati per attività illecite, un rotolo di bustine in cellophane per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione e 1.040 euro in contante.

La perquisizione

La perquisizione nell’abitazione del 32enne è stata avviata dopo il ritrovamento e il sequestro di alcuni grammi di cocaina a carico di un conducente di una Fiat Panda, fermato dai carabinieri durante un controllo. Quest’ultimo era stato visto poco prima allontanarsi dall’abitazione dell’arrestato, noto per i suoi precedenti specifici.

La sostanza stupefacente rinvenuta e sequestrata al 32enne, per tipo e confezionamento identica a quella trovata nel possesso del conducente della Fiat Panda, era nascosta all’interno di un mobile TV. L’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Exit mobile version