Tre stranieri sono stati arrestati dai carabinieri perchè sorpresi a vendere hashish alla “rotonda dello spaccio” a San Nicola la Strada.
Vendono droga alla “rotonda dello spaccio”, tre in manette
Tre cittadini stranieri sono stati arrestati dai carabinieri dopo essere stati sorpresi a vendere hashish nella cosiddetta “rotonda dello spaccio” a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. Già arrestati in passato per reati legati allo spaccio, i tre, di età compresa tra i 25 e i 29 anni e tutti irregolari sul territorio italiano, sono stati visti dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Caserta mentre cedevano la droga a quattro giovani.
I militari sono intervenuti prontamente, bloccando sia i pusher che i clienti, che sono stati segnalati alla prefettura di Caserta come consumatori. Gli spacciatori, invece, sono stati perquisiti: i carabinieri hanno sequestrato loro altre dosi di hashish e denaro contante, e successivamente sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Le operazioni antidroga delle forze dell’ordine alla “rotonda dello spaccio”, situata su viale Carlo III, una delle arterie principali e più trafficate del Casertano che attraversa diversi comuni, tra cui San Nicola la Strada, sono quasi quotidiane. Nonostante i numerosi interventi, però, lo spaccio continua senza sosta da oltre vent’anni, persino dopo gli arresti e i sequestri.