Shock questa mattina, venerdì 28 ottobre, in provincia di Caserta, un uomo sottoposto agli arresti domiciliari evade dalla sua misura cautelare per andare al Comune di San Tammaro: qui danneggia arredi e apparecchiature informatiche.
San Tammaro, evade dai domiciliari per andare al Comune
Shock questa mattina, venerdì 28 ottobre, in provincia di Caserta, un uomo sottoposto agli arresti domiciliari viola la misura cautelare per andare al Comune di San Tammaro: qui danneggia arredi e apparecchiature informatiche. È finito nei guai un 43enne del posto.
La dinamica
Un uomo, 43 anni del luogo, sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di rapina, nella giornata odierna ha deciso bene di violare la misura per recarsi presso il Municipio e danneggiare, per cause banali, arredi e apparecchiature informatiche. Dopo il raid si sarebbe allontanato.
La fuga è durata ben poco poiché dopo l’allarme lanciato ai militari dagli amministratori si sono messi alla caccia dell’uomo che sarebbe poi stato individuato sulla Strada Statale 7 Bis. Condotto in caserma, in evidente stato di agitazione psicofisica, non ha fornito alcuna giustificazione al suo comportamento. Arrestato di nuovo per evasione e danneggiamento aggravato è finito nuovamente ai domiciliari.