Site icon Occhio Notizie

Blitz dei carabinieri a Falciano del Massico, droga e denaro nascosti in casa: nei guai un 47enne

Foto di repertorio

I carabinieri hanno perquisito la casa di un 47enne di Caserta e residente a Falciano del Massico: all’interno hanno trovato droga e denaro. Sia la droga che il denaro sono stati sequestrati, convalidati dal pubblico ministero Armando Bosso della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Falciano del Massico, droga e denaro nascosti in casa

Un 47enne di Caserta, residente a Falciano del Massico, è stato coinvolto in un’operazione dei carabinieri. Martedì, i militari hanno osservato l’uomo mentre cedeva a una ragazza un pacchetto di cellophane contenente crack.

A seguito di questo episodio, è scattata la perquisizione nell’abitazione del 47enne, assistito dall’avvocato Nello Sgambato. Durante l’ispezione, i carabinieri hanno scoperto 60 grammi di sostanza stupefacente bianca, presumibilmente crack, e 344 euro in contante, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti proventi dell’attività di spaccio. Sia la droga che il denaro sono stati sequestrati, convalidati dal pubblico ministero Armando Bosso della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Exit mobile version