Uomini e Donne, l’ex tronista casertana Federica Aversano è stata denunciata dal suo ex per stalking, ma lei replica. Il nome dell’ex tronista è finito in un esposto presentato in Procura, firmato dall’ex compagno e padre di suo figlio.
Federica Aversano denunciata: lei replica
A difendere la giovane mamma è l’avvocato Raffaele Gaetano Crisileo che, sentito da alcuni organi di stampa, ha dichiarato che potrebbe trattarsi di una denuncia mossa dalla gelosia. “Potrebbe trattarsi di una possibile gelosia, questo è quello che ho capito. La denuncia nascerebbe anche per altre questioni, si potrebbe parlare di vendetta”. “Abbiamo chiesto al Pubblico Ministero di sentirla per difendersi”.
Intanto lei, tramite i social pubblica una storia dove prende le distanze dalle accuse mosse dall’ex: “Sono uscite notizie assurde – scrive l’ex tronista – Le denunce ci sono da ambo le parti e non sono quelli gli articoli di riferimento. C’è un bambino e saranno denunciate tutte le persone che diranno menzogne a riguardo”.
La denuncia all’ex tronista
Federica Aversano, 30enne di Santa Maria Capua Vetere, mamma di un bambino di 4 anni è conosciuta nel mondo dello spettacolo per aver partecipato a Uomini e Donne. L’abbiamo vista come una delle principali troniste del programma televisivo in onda su Mediaset condotto da Maria De Filippi. Nei giorni scorsi è stata iscritta nel registro degli indagati per stalking. A denunciarla il suo ex compagno e padre di suo figlio
La difesa
È durato tre ore l’interrogatorio di Federica Aversano, l’ex tronista di Uomini e Donne indagata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere per stalking dopo in seguito alla denuncia dell’ex compagno. Commossa, la giovane ha ribadito: “Sono io la vittima di questa triste storia“.