Momenti di paura nella giornata di sabato, 22 luglio, durante la festa patronale in onore di San Vincenzo de Paoli a Casagiove: un bimbo di 9 anni è rimasto folgorato mentre giocava sulle giostre. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato al Santobono di Napoli.
Casagiove, bimbo di 9 anni folgorato sulle giostre durante la festa patronale
Momenti di paura nella giornata di sabato, 22 luglio, durante la festa patronale in onore di San Vincenzo de Paoli: un bimbo di 9 anni è rimasto folgorato mentre giocava sulle giostre. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato al Santobono di Napoli.
Durante i festeggiamenti in viale della Libertà, il piccolo in compagnia dei familiari stava giocando su alcuni gonfiabili installati per l’occasione. Per cause ancora in corso di accertamento, però è rimasto folgorato. Immediata la corsa al Santobono dove ha trascorso la notte per accertamenti e poi dimesso. Per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. Presenti anche gli agenti della Municipale che hanno effettuato i rilievi del caso: secondo le prime informazioni i gonfiabili erano abusivi. Sequestrati e denunciati i responsabili originari di San Prisco.