La comunità di Frignano, in provincia di Caserta, piange scomparsa di Katerina Yelina morta suicida a soli 25 anni. La giovane era di origini ucraine, ma viveva a Frignano. La 25enne si è tolta la vita nella camera di un albergo di Formia.
Lutto a Frignano: Katerina morta suicida a soli 25 anni
Il dramma si è consumato intorno alle ore 11 di venerdì scorso, 19 aprile, in un albero nei pressi della stazione di Formia. A lanciare l’allarme la signora delle pulizie che ha trovato il corpo senza vita della giovane nella camera dove alloggiava.
Come riporta CasertaCe, il titolare della struttura alberghiera, Roberto Miele, ha raccontato: “È stato un suicidio. La ragazza è arrivata intorno alle 18 di ieri, ha preso possesso della camera ed è uscita. È rientrata dopo una mezz’ora, senza più lasciare la stanza.”
Dalle prime informazioni emerse la 25enne avrebbe lasciato un biglietto d’addio nel quale si scusava con i proprietari del motel per essersi tolta la vita nella loro camera. Sul corpo di Katerina Yelina sono state trovate profonde ferite da taglio alla gola e alle braccia.