Sono stati denunciati due dipendenti infedeli di un deposito di Gricignano d’Aversa dove, nei giorni scorsi, il responsabile del deposito di una società di stoccaggio e logistica situata nella zona ASI di Gricignano di Aversa ha segnalato continui e inspiegabili ammanchi di prodotti alimentari.
Furto in un deposito di Gricignano d’Aversa, denunciati due dipendenti infedeli
Le immediate indagini avviate dai Carabinieri della locale Stazione, a seguito del controllo inventariale, hanno confermato il reale ammanco delle merci, il quale non poteva essere giustificato né amministrativamente né a causa del deterioramento, data la quantità, tipologia e frequenza delle sottrazioni.
L’analisi dei filmati dalle telecamere installate presso il deposito di alimenti freschi ha rivelato che due dipendenti, in più occasioni e in modo continuativo, avevano rubato prodotti alimentari. Dopo averli riposti in bustoni in plastica e borse frigo, li caricavano all’interno delle proprie autovetture parcheggiate nel vicino parcheggio adiacente al deposito.
Le indagini
Durante un servizio di controllo mirato eseguito dai Carabinieri alla fine del turno di servizio, i due dipendenti sono stati fermati a bordo delle rispettive autovetture. Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di vari generi alimentari occultati all’interno di buste e collocati nel bagagliaio delle loro auto.
La merce recuperata, del valore di circa 250 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. I due dipendenti sono stati denunciati in stato di libertà e dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.