Caserta, Cronaca Caserta

Pietravairano, picchiano e derubano una famiglia: ladri portano via anche la catenina con la foto della figlia deceduta

Furto azienda Carinaro
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Furto in un appartamento di Pietravairano. I ladri sono entrati in casa e, trovando un’anziana signora e uno dei suoi figli, li hanno immobilizzati, picchiati e derubati.

Pietravairano, picchiano e derubano una famiglia

Nelle ultime ore una famiglia di Pietravairano è stata vittima di rapina e aggressione. Un’anziana donna e uno dei suoi figli, che si trovavano in casa, sono stati disarmati, minacciati e derubati da un gruppo di tre ladri e probabilmente c’era un quarto uomo che faceva da palo. I ladri hanno sopraffatto e schiaffeggiato due persone e hanno rubato la collana che indossava la donna, con all’interno una medaglia con la foto della figlia deceduta anni fa. Un membro della famiglia ha raccontato questa orribile storia sui social media:

Non auguro a nessuno quello che è capitato a me e mia madre. Nemmeno ai nostri sequestratori, perché anche loro si sono trovati in una situazione di estrema pericolosità. Certamente, con l’adrenalina alle stelle, ma potrebbero trovarsi di fronte a individui con lo stesso ormone, appartenente alla classe delle catecolamine, prodotto nella porzione midollare delle ghiandole surrenali, e la tragedia sarebbe quasi assicurata. Fortunatamente, è andata bene, e ringrazio loro e la buona sorte, sia per me e mia madre, sia per loro che potranno festeggiare il Natale con un sospiro di sollievo“.

Pietravairano