Site icon Occhio Notizie

Furto nel supermercato Cucinella a Sparanise, cinque ladri in fuga con prodotti alimentari: si indaga

furto supermercato sparanise 21 dicembre

Il supermercato svaligiato - Foto di CasertaNews

Furto nel supermercato Cucinella in via Salvo D’Acquisto a Sparanise: cinque ladri hanno forzato la saracinesca e, dopo aver fatto irruzione nei locali, hanno rubato generi alimentari. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che indagano sul caso.

Furto nel supermercato Cucinella a Sparanise, si indaga

Un gruppo di malviventi ha colpito il supermercato Cucinella. Stando alle prime informazioni, i ladri hanno forzato la saracinesca per entrare nei locali e rubare generi alimentari. L’incidente è stato scoperto dal proprietario del negozio, che ha prontamente contattato le forze dell’ordine. Al momento non è stata fornita una stima precisa del valore del bottino né dei danni causati durante l’effrazione.

Le autorità stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona e del supermercato, che potrebbero rivelarsi cruciali per identificare i colpevoli. Dai primi accertamenti, sembra che almeno cinque persone, a bordo di un’auto di grossa cilindrata, siano state coinvolte nel furto.

Questo episodio si inserisce in una serie di furti che, negli ultimi mesi, hanno colpito vari negozi della zona, creando un clima di insicurezza tra i residenti e gli imprenditori. I commercianti locali richiedono un aumento della sicurezza e un potenziamento dei controlli per evitare il ripetersi di simili eventi.

Exit mobile version