Domenica di fuoco a Caserta, intorno alle ore 15 di questo pomeriggio nella frazione Tredici è divampato un incendio in un locale. Ad allertare i vigili del fuoco e i carabinieri alcuni residenti che avevano notato del fuoco arrivare nelle abitazioni. Solo pochi istanti prima, intorno alle 14:45, un altro incendio è scoppiato lungo l’autostrada A1, in direzione Roma. Fiamme e fumo avevano reso pericolosa la circolazione.
Caserta, incendio in un locale a Tredici
Fiamme divampate in un locale commerciale in via Campania intorno alle ore 15. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti che avevano notato del fuoco arrivare nelle abitazioni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che stanno cercando di mettere in sicurezza l’area e spegnere il rogo e i carabinieri. Oltre i tanti preoccupati che sono scesi in strada per capire quanto stava avvenendo.
Ancora un altro rogo
Solo pochi istanti prima, intorno alle 14:45, un altro incendio è scoppiato lungo l’autostrada A1, in direzione Roma. Fiamme e fumo avevano reso pericolosa la circolazione e si erano propagate nelle campagne adiacenti la carreggiata nel comune di Vitulazio.
I vigili del fuoco sono stati avvisati dalla polizia stradale che sta cercando di spegnere il rogo.