Site icon Occhio Notizie

Incidente lungo l’A1 Milano-Napoli: morto un 45enne

incidente auto scooter

Incidente avvenuto intorno alle 10:30 di ieri, venerdì 12 maggio, lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Caianello e Capua. È rimasto coinvolto un veicolo leggero. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari e la Polizia Stradale. C’è un morto: si tratta di Nicola Pietro Perugini di 45 anni.

Incidente in autostrada A1 Milano-Napoli: cosa è successo

Ancora un sinistro stradale lungo l’A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Caianello e Capua in direzione Napoli. Lo scontro ha visto coinvolto un veicolo leggero. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda in aumento in direzione Napoli. La collisione ha provocato la morte del 45enne alla guida dell’auto, mentre un passeggero è rimasto ferito.

Chi è la vittima

A perdere la vita è Nicola Pietro Perugini di 45 anni, nato negli Stati Uniti nel dicembre del 1977. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia e i sanitari che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Exit mobile version