Sono in corso le indagini sull’incidente avvenuto sull’autostrada A1 nel quale è morta Snezhanka Goranova, di soli 21 anni: sono tre i conducenti indagati dalla Procura. La giovane era originaria della Bulgaria ma cresciuta in Italia fin da piccola (inizialmente a Sarno). Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Incidente in autostrada A1, Snezhanka Goranova morta: 3 indagati
Sono tutti napoletani gli indagati nel fascicolo aperto dalla Procura per fare chiarezza sul decesso di Snezhanka Goranova. La giovane, di 21 anni, originaria della Bulgaria ma cresciuta in Italia fin da piccola (inizialmente a Sarno), ha perso la vita in un incidente stradale. Sotto inchiesta ci sono tre conducenti delle auto coinvolte nel sinistro.
L’incidente è avvenuto intorno all’1:15 del 10 gennaio scorso sull’autostrada A1, al chilometro 745, dopo il casello di Caserta Sud e poco prima dello svincolo per la Nola-Villa Literno. Snezhanka e il suo fidanzato, entrambi a bordo di una Peugeot Rifter di ritorno da una serata trascorsa con amici nella zona di Caserta, si sono trovati coinvolti in un tragico tamponamento.
La Peugeot è stata colpita da una Mercedes, girandosi su se stessa e rimanendo sulla stessa corsia sud, ma in direzione opposta al traffico. In quel momento, una Renault ha impattato frontalmente con l’auto dei due fidanzati. Snezhanka Goranova è stata sbalzata all’esterno e ha perso la vita sul colpo.
L’autopsia
In queste ore, la Procura di Napoli Nord, che ha competenza sul tratto autostradale che attraversa Caivano, affiderà l’incarico a un consulente per eseguire l’autopsia, prevista per oggi o al massimo domani. I tre indagati, tutti residenti nella provincia di Napoli, potranno nominare propri consulenti di parte. I rilievi dell’incidente e le indagini sono condotti dalla polizia stradale di Napoli Nord, sotto la direzione del sostituto commissario Valentino Cianniello. I funerali potranno svolgersi a partire da domani.