È ancora forte il dolore a Baia e Latina per la scomparsa di Francesco D’Onofrio, il 17enne morto in seguito ad un incidente stradale. Ieri, sabato 28 maggio, la comunità ha dato l’ultimo saluto al giovane, la cui salma si trovava presso l’ospedale di medicina legale di Caserta, dove in settimana era stata sottoposta all’esame autoptico come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Francesco D’Onofrio morto in un incidente: dolore a Baia e Latina
Il corpo è stato restituito alla famiglia ed il rito funebre è stato celebrato presso la chiesa cittadina di Santo Stefano, alla presenza delle tantissime persone che hanno voluto stringersi intorno ai genitori, ai tre fratelli ed agli amici del diciassettenne, distrutti dall’immenso dolore.
La tragedia
Il dramma si è consumato poco prima della mezzanotte di giovedì 26 maggio, quando Francesco D’Onofrio ha perso il controllo dell’auto (una Ford Fiesta) lungo la strada provinciale da Baia e Latina porta a Pietramelara. Il giovane, che era in compagnia di un suo coetaneo, aveva preso l’auto senza il consenso dei genitori. Mentre percorreva la provinciale, Francesco non è riuscito a scansare un cinghiale di grossa taglia. Un violento impatto che ha portato la vettura contro un muro,