In seguito ad un incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi a Capua un uomo di 63 anni di Bellona è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della locale stazione per omissione di soccorso. L’uomo è accusato di aver travolto due ragazzi in moto e di essere poi scappato.
Incidente a Capua, 63enne denunciato per omissione di soccorso
Il sinistro nei giorni scorsi a Capua, in via Santa Maria Capua Vetere. Come è emerso dalle indagini il 63enne a bordo di un’Audi A4 ha travolto uno scooter Piaggio Beverly su cui viaggiavano due persone, entrambe rimaste ferite.
Dopo lo scontro l’automobilista si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Capua che hanno avviato un’indagine. Dopo alcuni giorni l’automobilista – un 63enne di Bellona – è stato rintracciato.
La denuncia
L’uomo è stato incastrato dalle immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti nella zona. L’uomo è stato denunciato, in stato di libertà, dai carabinieri della sezione radiomobile di Capua. Dovrà rispondere di omissione di soccorso.