Un drammatico incidente si è verificato questa notte ad Alife, nel violento scontro frontale tra automobili due uomini sono morti mentre una donna è rimasta ferita. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare gli occupati delle vetture che erano rimasti incastrati fra le lamiere.
Incidente frontale nella notte ad Alife: due morti e una ferita
Il sinistro mortale questa notte alle 1.20 lungo la Provinciale 331 ad Alife, nei pressi del distributore Tamoil. L’incidente ha visto coinvolte due automobili una BMW Serie 3 e un’Alfa Romeo Mito, che si sono scontrate frontalmente. Sul posto è prontamente giunta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese.
I caschi rossi ha liberato gli occupati delle vetture che erano rimasti incastrati fra le lamiere. L’uomo alla guida della BMW è morto sul colpo a causa del violento impatto, mentre la donna che era con lui è rimasta ferita. Il conducente della Mito è stato soccorso dagli operatori del 118 giunti sul posto, ma a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente è morto in ospedale.
Chi erano le vittime
Marcello Mastrangelo di Piedimonte Matese, militare in carriera ha perso la vita sul colpo, mentre Roberto Reveglia di Alife è deceduto in ospedale. Mastrangelo alle ultime elezioni comunali era stato candidato con la formazione di Fratelli d’Italia. La dinamica del sinistro mortale è ancora al vaglio della Procura. Disposto il sequestro dei corpi trasferiti all’Istituto di Medicina Legale di Caserta per l’autopsia.