Caserta, Cronaca Caserta

Dramma all’alba sull’Autostrada A1, schianto tra due furgoni all’altezza di San Nicola la Strada: morto un 43enne di Somma Vesuviana, tre feriti

incidente furgoni autostrada a1 san nicola la strada morto
Foto generica

Dramma all’alba di oggi, lunedì 5 agosto, sull’Autostrada A1 nel comune di San Nicola la Strada dove si è verificato un incidente stradale tra due furgoni: morto un 43enne di Somma Vesuviana, tre feriti. Chiuso il tratto interessato e lunghe code.

Dramma sull’autostrada A1, incidente tra due furgoni: un morto

Un morto e tre feriti: è questo il pesante bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto due furgoni lungo l’A1 Milano-Napoli, tra il nodo Villa Literno-Caserta Nord, nel comune di San Nicola la Strada al km 738+200. La tragedia è avvenuta all’alba di oggi, lunedì 5 agosto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale. Da una prima ricostruzione, si è trattato di un tamponamento a catena. A perdere la vita, schiacciato dalle lamiere, un 43enne di Somma Vesuviana mentre i feriti sono stati trasportati nei più vicini nosocomi.

Si registrano ripercussioni in A30 con 15 km di coda complessivi tra Nola e il bivio  con l’A1. A chi è diretto verso Roma si consiglia di uscire sulla Pomigliano-Villa Literno, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in Autostrada a Caserta Nord.

Autostrada A1incidente mortaleSan Nicola la Strada