Tiziano Mellucci è morto all’età di 48 anni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente in Germania: lutto a Portico di Caserta, città natale dell’uomo. La vittima era a bordo del suo furgone.
Incidente in Germania, Tiziano Mellucci morto a 48anni: lutto a Portico di Caserta
Un uomo di 48 anni, Tiziano Mellucci, originario di Portico di Caserta, ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto in Germania. Secondo le informazioni disponibili, Tiziano si trovava a bordo di un furgone quando, per motivi ancora da accertare da parte delle autorità tedesche, è rimasto coinvolto in un violento schianto. Le ferite subite si sono rivelate fatali. Purtroppo, Tiziano non è riuscito a sopravvivere.
La notizia ha iniziato a diffondersi nella tarda serata di venerdì nella zona di Portico di Caserta, dove la famiglia di Tiziano è molto conosciuta. Suo fratello, Domenico, è il tecnico della squadra di atletica “Macasport”. Numerosi messaggi di cordoglio per Tiziano sono giunti dalle altre società sportive locali, che hanno espresso la loro solidarietà a Domenico e all’intera famiglia.