Caserta, Cronaca Caserta, Cultura ed Eventi Napoli, Curiosità Napoli, Economia Napoli, eventi Napoli, gossip Napoli, I consigli dello psicologo Salerno, Il personaggio Salerno, L'intervista Salerno, L'Oroscopo Salerno, L'oscuro Salerno, Lavoro Napoli, Meteo Napoli, Musica Napoli, Occhio all'underground Salerno, Occhio alla salute Salerno, Occhio in cucina Salerno, Rubriche Salerno, Speciale Elezioni Napoli, Speciale elezioni Salerno, tv e spettacoli Napoli

Incidente sul lavoro a Caserta, operaio perde l’equilibrio e precipita da un’altezza di 5 metri

Gorizia operaio ferito cantiere abbandonato benzinaio
Immagine di repertorio
Gorizia operaio ferito cantiere abbandonato benzinaio

Nella mattinata odierna, martedì 3 dicembre, si è verificato un incidente sul lavoro a Caserta: un operaio di 48 anni ha perso l’equilibrio ed è precipitato da un’altezza di cinque metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari: le sue condizioni sono apparse gravi.

Incidente sul lavoro a Caserta, operaio ferito

Questa mattina, martedì 3 dicembre, si è verificato un incidente sul lavoro al parco Mandarino, un complesso residenziale situato in via delle Ville, a breve distanza dal Liceo Scientifico Armando Diaz.

Un lavoratore di 48 anni, impiegato presso un’azienda che si occupa di metano e energia, è caduto da un’altezza di 5 metri dopo aver perso l’equilibrio durante le operazioni lavorative. All’arrivo dei soccorritori del 118, allertati dai colleghi e dai residenti, le sue condizioni sono apparse gravi.

incidente sul lavoro