Site icon Occhio Notizie

Incidente a Maddaloni, 18enne sbalzato dalla moto: è in gravi condizioni

Montecorice incidente moto ferito

Foto di repertorio

Un incidente stradale è avvenuto lunedì sera 11 novembre a Messercola, frazione al confine tra Maddaloni e Cervino: 18enne è stato sbalzato dalla moto rimanendo ferito in gravi condizioni. Al momento è ricoverato in ospedale. Il conducente dell’auto è stato denunciato: aveva già precedenti.

Incidente a Maddaloni, 18enne sbalzato dalla moto

Un violento incidente tra uno scooter e un’auto si è verificato lunedì sera a Messercola, una frazione al confine tra Maddaloni e Cervino, lasciando un 18enne in gravi condizioni. Marco S., insieme al suo amico Paolo V., entrambi studenti di 18 anni, è stato sbalzato dalla moto a seguito dell’impatto. Il conducente dell’auto, un uomo di origini albanesi residente a Messercola, avrebbe perso il controllo del veicolo a causa dell’alcol. L’alcol test, effettuato in ospedale dopo l’incidente, ha confermato i sospetti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati all’alcol, è stato denunciato a piede libero.

Marco è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Caserta a causa di un’emorragia cerebrale e vari traumi, tra cui fratture al femore e lesioni polmonari. Dopo un intervento chirurgico complesso, è stato messo in coma farmacologico a causa di un ematoma cerebrale che rende impossibile un ulteriore intervento. Le sue condizioni sono estremamente critiche. Paolo V., invece, ha subito un’operazione al femore e all’anca ed è fuori pericolo. Nel frattempo, la comunità di Maddaloni si unisce attorno a Marco e alla sua famiglia, con un grande striscione affisso all’ospedale che esprime la loro vicinanza e speranza. L’incidente di Marco rappresenta un tragico avvertimento sui pericoli della guida in stato di ebbrezza. La comunità chiede giustizia e una maggiore sensibilizzazione riguardo alle problematiche legate all’alcolismo, sperando che eventi simili non si verifichino più.

Exit mobile version