Caserta, Cronaca Caserta

Incidente mortale lungo la Strada Statale 7 Bis: perde la vita un 22enne

incidente-mortale-strada-statale-7-bis-chi-e
La vittima
La vittima

Incidente mortale avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 7 aprile, lungo la Strada Statale 7 bis: a perdere la vita il motociclista di 22 anni, Mario Montella mentre è rimasto ferito gravemente il passeggero sempre a bordo dello scooter di 20 anni. Illeso l’automobilista.

Incidente mortale lungo la Strada Statale 7 bis: una vittima

A perdere la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina, venerdì 7 aprile, lungo la Strada Statale 7 bis è stato il motociclista di 22 anni, Mario Montella mentre è rimasto ferito gravemente il passeggero sempre a bordo dello scooter di 20 anni, ora ricoverato in ospedale. Illeso l’automobilista.

Secondo le prime informazioni, una moto e un’auto che per cause ancora in corso di accertamento si sarebbero scontrati. Sul posto sono intervenuti i sanitari e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dei fatti. Inevitabili rallentamenti veicolari e lunghe code.

Due comunità in lutto

Sotto shock le comunità di Frignano e Casaluce per la notizia della tragica morte di Mario Montella. Il giovane era originario di Frignano, ma da qualche tempo si era trasferito a Casaluce con la madre.

Chi lo conosce lo ricorda come “un ragazzo educato”. Sono tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia: “Non si può spiegare, una morte del genere, aveva una vita davanti”, scrive un conoscente. Un’altro incidente in moto che strappato un’altra giovane vita.

“La scomparsa di Mario, così giovane e pieno di vita, lascia profondamente addolorati. Il pensiero va a tutte le cose che avrebbe potuto fare, ai sogni che avrebbe potuto realizzare e alle persone che avrebbe potuto incontrare lungo il cammino. La morte di un giovane rappresenta sempre una perdita incommensurabile per la comunità intera, e per questo motivo il mio cuore è vicino alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Anche se il suo tempo sulla terra è stato breve, sono certo che Mario ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di coloro che lo hanno incontrato. Che possa riposare in pace, e che il suo ricordo continui a ispirare e a motivare chiunque lo abbia conosciuto”, lo ha ricordato il consigliere comunale di minoranza Aldo Simonelli.

incidente stradaleMarcianiseSanta Maria Capua Vetere