Domenica da incubo a San Felice a Cancello per l’incidente nel quale è morto Aniello De Luca, 44enne residente nella frazione di Polvica tra Nola e San Felice a Cancello. L’uomo è rimasto schiacciato da un furgone ed è finito contro un palo della cartellonistica pubblicitaria. Un drammatico incidente avvenuto lungo la strada provinciale che collega Dragoni e l’area del Montemaggiore con Alife.
Incidente con la moto, morto Aniello De Luca: lutto a San Felice a Cancello
Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, De Luca stava raggiungendo un gruppo di motociclisti. Il programma della giornata prevedeva una escursione in zona e un pranzo fuori. Immediato l’arrivo sul posto di carabinieri e sanitari dell’ambulanza del 118. Per il 44enne però c’è stato poco da fare: è morto sul colpo.
Chi era Aniello De Luca
Da anni Aniello De Luca viveva a Polvica ma era originario di Maddaloni e frequentava molto San Felice a Cancello dove aveva ancora alcuni familiari. In passato ha lavorato come camionista per una ditta di via Cancello. Negli ultimi tempi invece era autista presso una cava del territorio e faceva anche parte del Vespa club della sua frazione.