Site icon Occhio Notizie

Incidente nella notte nel Casertano, Felice Cannavale morto investito a 27 anni: è caccia al pirata della strada

incidente morto caserta

Foto generica

Incidente nella notte a Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta: Felice Cannavale, un ragazzo di 27 anni originario di Marcianise e residente a Casal di Principe, è morto investito. Le indagini sono attualmente condotte dai carabinieri, che stanno cercando l’automobilista fuggito dopo l’incidente.

Incidente a Caserta, Felice Cannavale morto investito

Secondo le ricostruzioni, Cannavale sarebbe stato travolto mentre attraversava la strada dopo aver parcheggiato sul lato opposto. L’auto coinvolta nell’incidente è scappata senza prestare soccorso. Le ricerche del veicolo sono in corso.

L’incidente si è verificato lungo la strada statale Santa Maria a Cubito, nei pressi del ristorante “Radici”. L’auto di Cannavale è stata trovata dai carabinieri parcheggiata sul ciglio della strada, chiusa. È probabile che il giovane si sia fermato in quel punto, abbia occupato la carreggiata e, mentre stava attraversando, sia stato investito. La zona è caratterizzata da un tratto di strada che si affaccia su un’area di campagna con poche costruzioni, il che potrebbe far supporre che il veicolo in arrivo stesse viaggiando a velocità elevata. Quando i soccorritori del 118 sono giunti sul posto, non c’era più nulla da fare: i tentativi di rianimazione sono stati vani e, con ogni probabilità, il 27enne è deceduto sul colpo. Si sta valutando la possibilità che le indagini possano beneficiare di informazioni utili provenienti dai sistemi di videosorveglianza, sia della struttura ricettiva che di un distributore di carburante situato a poche decine di metri lungo la strada statale.

Exit mobile version