Incidente tra auto e camion sulla statale 6 Casilina a San Pietro Infine nella serata di ieri venerdì 3 gennaio: due giovani feriti estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118.
Incidente tra auto e camion a San Pietro Infine: due feriti
Un incidente stradale si è verificato la sera del 3 gennaio sulla SS 6 Casilina coinvolgendo un’automobile e un autocarro. Due persone, un uomo e una giovane di 23 anni originaria di Venafro, in provincia di Isernia, sono rimaste intrappolate nell’abitacolo. I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta sono intervenuti per liberarli dalle lamiere e garantire la sicurezza della carreggiata, mentre i sanitari del 118 hanno provveduto al loro trasporto in ospedale. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire.
I soccorsi
L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano è avvenuto intorno alle 20.30. A seguito dell’incidente, i due veicoli erano rimasti bloccati al centro della carreggiata. L’auto, colpita nella parte anteriore sinistra, presentava gravi danni; i pompieri hanno dovuto estrarre le lamiere per liberare le due persone intrappolate all’interno dell’abitacolo. I feriti sono stati poi affidati ai sanitari del 118, che li hanno immediatamente trasportati agli ospedali di Cassino (Frosinone) e Isernia.
Prima di poter riaprire il tratto stradale, il personale del soccorso stradale, con l’assistenza dei vigili del fuoco, ha rimosso sia l’autocarro che l’automobile, mettendoli in sicurezza, e ha proceduto con le operazioni di ripristino e sgombero della carreggiata. La dinamica dell’incidente è attualmente in fase di ricostruzione.