Non c’è l’ha fatta il ragazzo di 17 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale della giornata di ieri a San Pietro Infine, Alfonso Iannotta è morto nella notte all’ospedale di Caserta dove era stato trasferito in condizioni critiche.
Incidente a San Pietro Infine: morto il 17enne Alfonso Iannotta
Il drammatico incidente stradale nella giornata di ieri, 16 settembre, lungo la statale Casilina nel tratto compreso tra la provincia di Frosinone e quella di Caserta. Dalle prime informazioni la moto del 17enne e un’automobile si sono scontrate frontalmente a San Pietro Infine, in provincia di Caserta.
Ad avere la peggio il giovane in sella al mezzo a due ruote, le sue condizioni sono apparse da subito critiche. L’impatto è stato cosi violento che la moto del ragazzo si è divisa in più parti. Sulla dinamica dell’incidente mortale indagano i carabinieri di Mignano Monte Lungo.
I soccorsi
Sul posto è prontamente giunto un’eliambulanza che è atterrata all’interno delle aree della Reggia di Caserta. Alfonso Iannotta è stato trasportato con un elicottero da San Pietro Infine all’ospedale di Caserta.
Dopo la folle e disperata corsa in ospedale Alfonso è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico il cuore del 17enne ha smesso di battere nella notte.
Chi era Alfonso Iannotta
Alfonso Iannotta era il primogenito di quattro fratelli, figlio di Steve e Filomena. Lavorava presso un distributore di carburante lungo la Casilina. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.
Il sindaco di San Pietro Infine, Antonio Vacca assieme a tutta la sua amministrazione fa sapere che “Per il giorno dei funerali sarà decretato lutto cittadino, unendosi al dolore che ha colpito le famiglie Iannotta – Pinelli, per la tragica perdita del caro Alfonso”.
Don Lucio, parroco della chiesa di San Michele Arcangelo-San Nicola di Bari, ha invece invitato la cittadinanza tutta alla preghiera per il giovane e i suoi familiari: “Questa mattina penso a tutti voi, figli cari, vicini e lontani ma, con tanta tristezza, il mio pensiero va, soprattutto, al giovane Alfonso Iannotta che Gesù ha voluto accanto a se, nella gloria del suo regno. Uniti preghiamo per tutti i familiari”