Ennesimo incidente sul lavoro a Sessa Aurunca: un imprenditore è scivolato precipitando dal balcone di una casa in cui stava effettuando lavori di manutenzione. Il 50enne è attualmente ricoverato in ospedale.
Incidente a Sessa Aurunca, imprenditore precipita dal balcone
Un nuovo incidente sul lavoro si è verificato nella nota località balneare di Baia Domizia, dove la vittima stava effettuando lavori di manutenzione in un’abitazione. Secondo le prime informazioni, l’imprenditore, Franco C., stava operando su un balcone al secondo piano quando, improvvisamente, è scivolato, precipitando nel vuoto. L’impatto è stato violento e ha causato gravi conseguenze per il 50enne residente a Sessa Aurunca. Dopo l’allerta, sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118; Franco è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta.
Dopo i primi accertamenti e le cure iniziali, i medici hanno deciso di trasferire la vittima alla clinica Pinetagrande, dove attualmente è ricoverato. Secondo le ultime notizie, le condizioni dell’imprenditore, che in un primo momento erano molto gravi, stanno lentamente migliorando.