Ancora sangue sulle strade campane: nella mattinata di ieri, venerdì 23 febbraio, a seguito di un incidente frontale tra due auto sulla Statale Sannitica, è morto un ragazzo di 24 anni di San Prisco. L’altro conducente è rimasto gravemente ferito. La tragedia si è consumata intono alle 7:30 tra Marcianise e Caivano.
Incidente tra auto sulla Statale Sannitica: c’è un morto
Uno scontro frontale tra due vetture ha causato la morte di una persona e il ferimento, in modo grave, di un altro conducente. I fatti sono avvenuti intorno alle 7:30 di ieri, venerdì 23 febbraio sulla Statale Sannitica nei pressi del centro commerciale Campania a confine tra Marcianise e Caivano. Inevitabili i rallentamenti al traffico veicolare per permettere le operazioni di soccorso e le indagini del caso.
La dinamica
Due auto si sono scontrate violentemente per cause ancora in corso di accertamento: il conducente di una delle vetture, un 24enne casertano, è rimasto schiacciato tra le lamiere perdendo la vita mentre l’altro è rimasto gravemente ferito. Sul posto i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari.
Chi è la vittima
Si chiamava Giovanni Rodovero. il 24enne di San Prisco che nella mattinata di ieri ha perso la vita nel tragico schianto lungo la strada Sannitica. Il 24enne si stava recando a lavoro quando improvvisamente la sua auto si è scontrata frontalmente con un altro veicolo. Lo riporta Il Mattino. Un impatto terribile che purtroppo non gli ha lasciato scampo. La salma è stata trasportata in ospedale dove verrà sottoposta all’autopsia. Intanto sulle cause che hanno causato il tragico destino di Giovanni c’è il massimo riserbo.