Ancora sangue sulle strade campane: nella mattinata odierna, venerdì 23 febbraio, a seguito di un incidente frontale tra due auto sulla Statale Sannitica un conducente è morto mentre l’altro è rimasto gravemente ferito. La tragedia si è consumata intono alle 7:30 tra Marcianise e Caivano.
Incidente tra auto sulla Statale Sannitica: c’è un morto
Uno scontro frontale tra due vetture ha causato la morte di una persona e il ferimento, in modo grave, di un altro conducente. I fatti sono avvenuti intorno alle 7:30 di oggi, venerdì 23 febbraio sulla Statale Sannitica nei pressi del centro commerciale Campania a confine tra Marcianise e Caivano.
La dinamica
Due auto si sono scontrate violentemente per cause ancora in corso di accertamento: il conducente di una delle vetture, un 24enne casertano, è rimasto schiacciato tra le lamiere perdendo la vita mentre l’altro è rimasto gravemente ferito. Sul posto i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari.
Chi è la vittima
Si chiamava Giovanni R. il 24enne di San Prisco che questa mattina ha perso la vita nel tragico schianto lungo la strada Sannitica.