Questa mattina, 15 dicembre, alle ore 5, una studentessa è rimasta coinvolta in un incidente sulla Telesina, tra Baia e Latina e Dragoni.
Incidente sulla Telesina, scontro tra auto e camion
Nuovo incidente lungo la strada statale Telesina, con uno scontro tra un camion e un’auto tra gli svincoli di Baia e Latina e Dragoni. La vittima principale è una giovane donna passeggera dell’auto coinvolta, trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta.
Si tratta di una studentessa proveniente da Caianello, iscritta al Conservatorio Musicale di Benevento, che ha riportato lesioni toraciche e addominali gravi, oltre a fratture agli arti inferiori. Il conducente dell’auto, leggermente ferito, è stato portato all’ospedale di Piedimonte Matese. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti sia il personale medico del servizio di emergenza 118 che gli agenti dell’ANAS e le forze dell’ordine.
La prima ricostruzione
Come riporta CasertaCE.net, questa mattina alle 5, è scoppiata una rissa, all’interno di un distributore di carburanti ubicato non lontano dal casello autostradale di Caianello. Improvvisamente, probabilmente per precedenti questioni, i conducenti del camion e dell’auto hanno iniziato a litigare passando dagli insulti alle mani.
Nella rissa sarebbe rimasta coinvolta anche una ragazza che viaggiava in auto con il fidanzato che avrebbe avuto la peggio tanto da ricorrere autonomamente alle cure mediche del pronto soccorso di Piedimonte Matese.
Successivamente la ragazza, M.M. 25 anni, a nel tentativo di raggiungere il fidanzato è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale impattando violentemente contro un tir lungo la statale telesina nel tenimento di Dragoni. Trasportata in codice rosso all’ospedale di Caserta dove in questi minuti i medici la stanno operando alla milza.