È Rita De Chiara la ragazza morta nell’incidente avvenuto a Trentola Ducenta nella tarda serata di ieri, domenica 25 luglio. Quattro ragazzi a bordo di un’auto si sono schiantati contro una recinzione finendo contro un palo della pubblica illuminazione. Il sinistro è avvenuto nei pressi di piazza Pertini. Nello scontro ha perso la vita la 19enne Rita De Chiara.
Incidente a Trentola Ducenta, morta ragazza di 19 anni
Un impatto violentissimo quello nel quale ha perso la vita la ragazza. Una Lancia Ypsilon, per cause in fase di accertamento, si è schiantata contro ina recinzione. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed i soccorsi del 118. Nulla da fare per la 19enne, ferite di poco conto per gli altri tre occupanti della vettura coinvolta.
Il cordoglio sui social
Sui social network si leggono già moltissimi messaggi di cordoglio per la scomparsa della 19enne deceduta la scorsa notte in seguito al violento incidente. Anche Michele Apicella, sindaco di Trentola Ducenta, ha espresso il suo cordoglio per la tragedia che ha colpito l’intera comunità: “Cari concittadini è per me oltremodo difficile questa mattina riuscire a trovare le parole giuste per parlare di quanto accaduto. Ieri sera, come molti di voi già sapranno, una giovane concittadina di 19 anni, Rita De Chiara, è venuta a mancare, a causa di un incidente stradale. È questo un momento di silenzio assordante, di dolore inspiegabile e lacerante, a cui non riuscirò mai e credo nessuno riuscirà mai a trovare un senso; nessuna vita dovrebbe essere stroncata così, mai!”.
Disposta l’autopsia sulla salma di Rita De Chiara
È stata disposta l’autopsia sul corpo di Rita de Chiara, la ragazza di 19 anni morta nell’incidente stradale avvenuto a Trentola Ducenta nella serata di domenica 25 luglio in via Pertini.
Lutto cittadino a Trentola Ducenta per i funerali di Rita De Chiara
“Mi unisco, con sentita partecipazione, al dolore di tutta la famiglia e di tutti i cari di Rita, con la certezza che l’amore provato in vita sarà imperituro. Invito l’intera Comunità di Trentola Ducenta a praticare, per oggi, un eloquente e rispettoso silenzio; in concomitanza con i funerali sarà proclamato il lutto cittadino” ha concluso il sindaco Apicella.