Attimi di paura, nella giornata di ieri 18 agosto, sulla Strada Provinciale Trentola-Ischitella dove si è verificato un incidente frontale tra due auto. In seguito all‘impatto molto violento, entrambe hanno preso fuoco.
Incidente frontale nel Casertano: auto prendono fuoco dopo l’impatto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa con l’ausilio di due autobotti provenienti da Aversa e da Caserta ha estratto gli occupanti delle vetture dalle lamiere. Tra i feriti, ci sono anche dei bambini. Un uomo – come scrive anche Caserta News – è stato affidato alle cure del personale sanitario e condotto all’ospedale di Aversa.
Le dinamiche
Il fumo prodotto da un incendio di sterpaglie potrebbe aver provocato un incidente tra due auto che, a loro volta, hanno preso fuoco, finendo distrutte, oltre a provocare il ferimento di cinque persone (tutti gli occupanti delle due autovetture) tra cui tre bambini. Il fatto è avvenuto – come scrive anche Il Mattino – lungo la strada provinciale Trentola-Ischitella su un tratto di strada che confina tra Giugliano e Trentola.